Nuove uscite Prime Video: le novità della settimana [5-11 dicembre 2022]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Nuove uscite Prime Video: le novità della settimana [5-11 dicembre 2022]

Nella settimana dal 5 all'11 dicembre 2022, su Prime Video si possono trovare contenuti interessanti. Gli abbonati alla piattaforma potranno vedere una commedia romantica, un film che narra le avventure di una adolescente molto particolare, due film anime della serie Hunter X Hunter e uno speciale con Luca Argentero.

Se volete sapere quali sono le novità della settimana dal 5 all'11 dicembre su Prime Video, in questo articolo potete leggere tutte le informazioni. Di seguito potete trovare le uscite dei contenuti Prime Video:

Advertisement

Chi ha incastrato Babbo Natale? - Film

Tra le novità in uscita questa settimana su Prime Video c'è il film Chi ha incastrato Babbo Natale?, diretto e interpretato da Alessandro Siani. Insieme al comico partenopeo nel cast ci sono anche Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro.

La trama: Babbo Natale accoglie tra i suoi lavoratori del Polo Nord Gerry Catalano, uno specialista in fregature. Ma Gerry è stato presentato dall'elfo Romeo, che a causa di un'alleanza con la società concorrente Wonderfast, vuole fare fallire la nobile impresa di Santa Claus.

  • Perché vederlo: Se amate le commedie di ambientazione natalizia, non potete perdervi l'occasione di vedere l'interpretazione di Alessandro Siani.

Quando esce Chi ha incastrato Babbo Natale?

Tra le novità della settimana dal 5 all'11 dicembre su Prime Video, Chi ha incastrato Babbo Natale? esce il 5 dicembre.

La fidanzata di papà - Film

Massimo Boldi e Simona Ventura sono i protagonisti del film La fidanzata di papà, uscito al cinema nel 2008.

La trama: Barbara e Matteo sono una coppia felice che vive a Miami e Barbara è in dolce attesa. I due vengono raggiunti dal padre di Matteo e dalla madre di Barbara, che si chiama Angela. Quando il bambino nasce, Angela dovrà rivelare un segreto.

  • Perché vederlo: Se amate Massimo Boldi e i cinepanettoni, questo è il film che fa per voi!

Quando esce La fidanzata di papà?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 5 all'11 dicembre 2022, il film comico La fidanzata di papà esce lunedì 5 dicembre 2022.

Advertisement

Il castello di Natale - Film

Il castello di Natale è una commedia romantica ad ambientazione natalizia del 2019 ambientata allo Shakespeare Chateau, in Missouri.

La trama: Margot è un'affermata pianista e torna a casa dei suoi genitori per trascorrere le festività di Natale. Mentre riscopre la sua passione per la musica, incontra Jackson ovvero il suo ex fidanzato.

  • Perché vederlo: se Natale per voi è l'atmosfera giusta per vivere il romanticismo, in questo film troverete proprio quello che cercate.

Quando esce Il castello di Natale?

Il film romantico Il castello di Natale esce sulla piattaforma streaming Prime Video il 5 dicembre.

Easter Sunday - Film

Easter Sunday è un film comico con Jo Koy, basato sulle sue esperienze nella vita reale.

La trama: Koy interpreta Joe Valencia, un comico che lotta per affermarsi nel mondo delle sitcom. Uno dei suoi provini si rivela un disastro e, come se non bastasse, gli fa perdere un importante incontro che si svolge nella scuola di suo figlio. Per rimediare, decide di portare tutta la famiglia in vacanza a Dely City, in California.

Advertisement
  • Perché vederlo: perché ridere fa bene allo spirito e Easter Sunday è una commedia davvero divertente.

Quando esce Easter Sunday?

Tra le uscite della settimana dal 5 all'11 dicembre 2022 di Prime Video, Easter Sunday esce il 5 dicembre.

È questa la vita che sognavo da bambino? - Speciale

Luca Argentero racconta le storie di tre eccellenze italiane, che si sono distinte nel mondo dello sport. Dopo il successo dello spettacolo a teatro, È questa la vita che sognavo da bambino? arriva anche su Prime Video tra le uscite di dicembre.

Argentero fa anche parte del cast di Celebrity Hunted stagione 3, una serie disponibile anch'essa sulla piattaforma Prime Video.

La trama: Luca Argentero racconta che da bambino sognava di diventare un grande sportivo. Le cose sono andate diversamente, ma Argentero usa la sua esperienza personale per raccontare le storie di tre grandi sportivi molto diversi tra loro. Si tratta di Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, famosi per sport tra loro molto diversi che sono rispettivamente il ciclismo, l'alpinismo e lo sci.

  • Perché vederlo: Per chi ama lo sport è una bellissima occasione per ascoltare le affascinanti storie di questi personaggi, che pur essendo diversi tra loro hanno tutti lasciato un segno nella storia d'Italia.

Quando esce È questa la vita che sognavo da bambino?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 5 all'11 dicembre 2022, lo speciale È questa la vita che sognavo da bambino? è disponibile in streaming su Prime Video da martedì 6 dicembre 2022.

Advertisement

The Bad Guy - Serie TV

A dicembre su Prime Video c'è la novità The Bad Guy, una serie TV prodotta in Italia. Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi sono i protagonisti della serie TV The Bad Guy (in italiano: Il Cattivo), un dramma che ha anche elementi di comico e grottesco. Questo nuovo titolo segue le vicende di Nino Scotellaro, un magistrato che ha passato la vita a lottare contro la mafia.

La trama: Incredibilmente Nino, di professione magistrato, finisce sotto processo come presunto mafioso e viene condannato. Il protagonista accetta di scontare la pena, ma utilizzerà il tempo che deve passare in carcere per elaborare un piano di vendetta contro lo Stato, abbandonando la fede nella giustizia che lo aveva sempre accompagnato.

  • Perché vederla: La serie TV The Bad Guy si candida come rappresentante della bandiera italiana nel mondo dell'intrattenimento seriale. The Bad Guy potrebbe essere la serie TV che porta in alto il nome delle produzioni italiane nel mondo?

Quando esce The Bad Guy?

La serie TV The Bad Guy esce sulla piattaforma streaming Prime Video l'8 dicembre 2022 con i suoi primi tre episodi. Gli altri tre saranno disponibili il 15 dicembre.

Quanti episodi ha The Bad Guy?

La serie TV The Bad Guy è composta da sei episodi.

Un regalo da Tiffany - Film

Torna sullo schermo la commedia degli equivoci romantica, con Zoey Deutch protagonista. L'attrice è nota al grande pubblico per il ruolo di Infinity nella serie TV The Politician.

La trama: Rachel sta con Gary mentre Ethan sta con Vanessa. Le due coppie non si conoscono ma un incontro imprevisto tra Gary ed Ethan in una famosa gioielleria di Manhattan cambia le loro vite. Infatti uno scambio delle loro buste dei regali porta Rachel a conoscere Ethan e a stabilire con lui una connessione inaspettata.

  • Perché vederlo: se amate le commedie romantiche basate sugli equivoci, questo è il film che fa per voi.

Quando esce Un regalo da Tiffany?

Il film Un regalo da Tiffany esce sulla piattaforma streaming Prime Video venerdì 9 dicembre 2022.

Prodotto Consigliato DVD 6.9€ da Amazon 7.90€ da Paramount

Hawa - Film

Tra le novità della settimana su Prime Video c'è un film francese commovente con un'attrice protagonista molto particolare. La pellicola si intitola Hawa e l'attrice protagonista è Sania Halifa.

La trama: Hawa ha 15 anni e vive da sola con la nonna malata. Il suo sogno è farsi adottare da una donna famosa che ammira moltissimo.

  • Perché vederlo: perché la storia di questa giovane adolescente alla ricerca di affetto è molto affascinante. Hawa ha un look così particolare da rimanere sicuramente impresso.

Quando esce Hawa?

Tra le uscite della settimana dal 5 all'11 dicembre 2022 sulla piattaforma Prime Video, il film Hawa esce il 9 dicembre.

Hunter × Hunter: Phantom Rouge - Film di animazione

Se siete fan della serie TV giapponese di animazione Hunter X Hunter probabilmente state aspettando con trepidazione i due film prodotti nel 2013 ovvero Phantom Rouge  eThe Last Mission. Entrambi i film escono nella settimana 5 - 11 dicembre 2022 sulla piattaforma Prime Video e in ordine cronologico il primo da vedere è Phantom Rouge.

La trama: I quattro protagonisti sono Killua, Gon, Kurapika and Leorio. Devono affrontare il pericoloso nemico Omokage, che in passato apparteneva al Clan Kuruta ma ora fa parte dell'organizzazione criminale Brigata Fantasma.

  • Perché vederlo: i fan degli anime giapponesi non possono perdersi la saga Hunter X Hunter!

Quando esce Hunter × Hunter: Phantom Rouge?

Il film di animazione Hunter × Hunter: Phantom Rouge esce sulla piattaforma streaming Prime Video sabato 10 dicembre 2022.

Hunter × Hunter: The Last Mission - Film di animazione

Dopo avere visto Phantom Rouge, gli abbonati Prime Video possono continuare con il film di animazione successivo della saga ossia The Last Mission. Anche questo film è uscito nei cinema giapponesi nel 2013, come il precedente.

La trama: Leorio viene attaccato e ferito da uomini misteriosi. Killua e Gon scoprono che c'è un nuovo gruppo dell'Associazione Hunter che utilizza il potere malvagio chiamato On. Riusciranno gli eroi a fermare il gruppo di villain noto come Shadow?

  • Perché vederlo: dopo avere visto Phantom Rouge, è un piacere continuare con il film immediatamente successivo!

Quando esce Hunter × Hunter: The Last Mission?

Tra le uscite della settimana dal 5 all'11 dicembre di Prime Video, il film di animazione Hunter × Hunter: The Last Mission è previsto sabato 10 dicembre.

Immagini di copertina da The Bad Guy e Un regalo da Tiffany prodotti da Amazon Studios e Hunter × Hunter: Phantom Rouge prodotto da Nippon Television.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Leggi per scoprire tutti i dettagli sulla nuova docu-serie Sento ancora la vertigine con protagonista la cantante Elodie.
Autore: Francesca Musolino ,
Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Dopo il suo debutto cinematografico con il film Ti mangio il cuore, Elodie arriva anche sul piccolo schermo. Dal 20 febbraio 2023 su Prime Video è disponibile in streaming la docu-serie della cantante dal titolo Sento ancora la vertigine. 

Composta da tre episodi, la docu-serie Sento ancora la vertigine è un viaggio introspettivo nella vita di Elodie. L'artista si racconta attraverso la sua carriera poliedrica inclusa la sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Sento ancora la vertigine mette anche in evidenza il lato personale e privato di Elodie con fragilità, insicurezze ma anche tenacia e determinazione.

Sto cercando altri articoli per te...