Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Advertisement

Al 31esimo secondo del trailer di Servant 4, pubblicato in data odierna 5 dicembre 2022, lo zio di Leanne dice le seguenti parole:

Ha portato morte e distruzione a tutti noi.

George si riferisce all'amore ossessivo che Leanne ha avuto fin dal primo momento che è entrata nella famiglia Turner. Un sentimento a doppio taglio, visto che i suoi comportamenti si sono ripercossi in modo negativo anche verso i suoi parenti.

Advertisement

Proseguendo con la visione del trailer di Servant 4, anche Leanne pronuncia una frase che in qualche modo conferma quanto dice suo zio. Al minuto 1.14 del video Leanne rivela quanto segue:

Faccio male alla gente quando mi arrabbio. La cosa più preoccupante, è che inizia a piacermi come questo mi fa sentire.

Leanne è come una bomba a orologeria che sta per esplodere. E il suo cambiamento di cui ha preso pienamente coscienza, può creare danni ben più gravi di quelli che ha già fatto in passato. Resta quindi da vedere come si concluderà la situazione con i Turner. Una famiglia che rispetto a prima teme ancora di più Leanne. Visto che la giovane babysitter ha imparato a far del male volontariamente, come si è visto anche nel precedente trailer di Servant 4.

Servant Servant Una coppia di Philadelphia è in lutto per una sconvolgente tragedia che ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella loro ... Apri scheda

La quarta stagione della serie TV Servant è visibile in streaming dal 13 gennaio 2023 su Apple TV+ con il primo episodio. I restanti episodi sono disponibili a cadenza settimanale fino al 17 marzo 2023. Data di uscita del decimo e ultimo episodio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Shrinking, recensione: una comedy triste come il suo Harrison Ford

Scopri com’è Shrinking, la nuova serie comedy in arrivo su AppleTV+ dai creatori di Ted Lasso e con protagonista Harrison Ford.
Autore: Elisa Giudici ,
Shrinking, recensione: una comedy triste come il suo Harrison Ford

Sembra ormai lontano il tempo delle commedie che facevano ridere, senza mezze misure. L’espandersi di serie di taglio umoristico che hanno a che vedere con tematiche più che drammatiche, qua e là venate da autentica tristezza, ha portato la critica americana a coniare il termine di sadcom, commedia triste. Shrinking, il nuovo prodotto di taglio comico targato AppleTV, tra le uscite in streaming più attese di gennaio sulla piattaforma, è una definizione perfetta di questo sotto genere.

Da Ted Lasso a Shrinking

Sto cercando altri articoli per te...